AIAD

Stipulata una nuova convenzione con il laboratorio GENEFAST

Ho il piacere di comunicarvi che abbiamo stipulato una Convenzione con il Laboratorio accreditato ENCI, GENEFAST di Forlì, al fine di poter agevolare economicamente tutti i Soci per la prova di ZTP: il proprietario pagherà, attraverso l’AIAD, il deposito del campione biologico solo euro 12,00 (compreso il costo del prelievo e quelli per l’invio al laboratorio, da parte della Segreteria), abbassando così i costi totali per poter eseguire la prova (per informazioni più dettagliate sulle tariffe prego tutti i Soci di rivolgersi ai propri Responsabili di Sezione o alla Segreteria nazionale).

Inoltre, GENEFAST mette a disposizione di ogni Socio AIAD, una serie di test genetici (es. vWD1, obbligatorio per lo ZTP) in convenzione, per poter eseguire privatamente i test genetici a tariffe concordate (le tariffe sono escluse dei costi di invio dei campioni e del veterinario che preleva).

Per poter fruire della Convenzione riservata ai Soci sarà indispensabile dichiarare il vostro stato di Socio, fornendo il numero di tessera AIAD in corso di validità.

Spero che sia per tutti una buona notizia, in linea con la volontà di tutela e miglioramento a cui si rivolge da sempre il nostro Club.

Un caro saluto
Il Presidente

 

Clicca qui per leggere l'accordo stipulato tra l'AIAD e GENEFAST